VibrateCall

VibrateCall 1.03

Evita le radiazioni elettromagnetiche

Le radiazioni elettromagnetiche emesse dai cellulari: se le conosci le eviti, anche se non esistono ancora studi che diano il responso definitivo riguardo all'eventuale pericolo che comportino per la salute. Di sicuro con VibrateCall puoi evitare quelle inutili Visualizza descrizione completa

PRO

  • Proteggiti dalle onde elettromagnetiche
  • Idea originale
  • Facile da usare
  • Puoi regolare l'intensità della vibrazione

CONTRO

  • Non è la soluzione definitiva
  • Un po' complicato telefonare così

Buono
7

Le radiazioni elettromagnetiche emesse dai cellulari: se le conosci le eviti, anche se non esistono ancora studi che diano il responso definitivo riguardo all'eventuale pericolo che comportino per la salute. Di sicuro con VibrateCall puoi evitare quelle inutili

Le onde elettromagnetiche emanate dai cellulari sono veramente nocive alla salute o no? Nell'incertezza meglio essere prudenti. Usando VibrateCall potrai evitare un'esposizione diretta alle onde emesse dal telefono in fase di chiamata. Mi spiego meglio.

Nel momento in cui premi il pulsante per far partire una telefonata le radiazioni elettromagnetiche si amplificano divenendo potenzialmente più rischiose. Ed è qui che entra in azione VibrateCall. Il programma fa vibrare il telefono durante gli squilli, finché il tuo interlocutore non risponde. Potrai quindi tenere il cellulare lontano dal tuo orecchio (e dalla tua testa) fin tanto che durano le vibrazioni.

Quando il telefono si placa (e le radiazioni diminuiscono) potrai rispondere tranquillamente. VibrateCall non è la soluzione definitiva contro le emissioni elettromagnetiche, ma può aiutarti a sentirti più tranquillo. Si installa facilmente ed è di uso altrettanto semplice: permette anche di regolare l'intensità della vibrazione. Da provare.

VibrateCall

Download

VibrateCall 1.03